Noleggio sci e snowboard

Perché noleggiare sci o attrezzature del genere? A chi rivolgersi?

Il noleggio sci e snowboard sono un servizio sempre più diffuso.

PRINCIPIANTI E AMATORI


Il noleggio sci è utile per coloro che sporadicamente si affacciano sulle piste da sci, un pò per paura, ma anche perchè spesso non possiedono l’attrezzatura adatta.
Tra questi soggetti l’acquisto di sci, scarponi, tuta è pressocchè sconsigliato, in quanto sicuramente non l’ammortizerrano mai.
Questo tipo di persone costituirebbe la clientela giusta per Top Ski che propone noleggio sci, noleggio snowboard e affitto scarponi, sia giornalmente, sia per l’intera stagione.

ESPERTI E PROFESSIONISTI


Il noleggio sci viene preso in considerazione anche da sciatori esperti, o per lo meno da coloro che calcano spesso le piste e pretendono attrezzature tecniche sempre migliori.
Impossibile pensare all’acquisto di sci o di una tavola ogni qual volta esca un modello nuovo senza poter investire non pochi soldini, ecco che il noleggio sci potrebbe essere la soluzione giusta.


Organizzati al meglio

...con il noleggio!

Un altro motivo davvero pratico che elogia l’affitto sci e tutta l’attrezzatura tecnica, sta nel recarsi sul posto di montagna già ben organizzati senza doversi preoccupare di affittare il tutto in loco, incorrendo molto spesso, in estenuanti code, soprattutto nei periodo di alta stagione.

Top Ski è specializzato in noleggio sci, noleggio snowboard, noleggio scarponi e quant’altro e garantisce anche un servizio di riparazione e di intervento in caso di danno alle attrezzature.

Oltre alla tradizionale messa a punto di solette e lamine, Top Ski effettua interventi su scarponi, attrezzature da sci alpino, snowboard e fondo.

Assistenza sci e snowboard

Il nostro centro di assistenza offre un servizio ad alto livello di assistenza Sci e Snowboard.

I nostri tecnici, che vantano anni d’esperienza ti sapranno consigliare il giusto strumento per il tuo divertimento.